Buenos dias amigos y amigas ....

• We are currently upgrading MFK. thanks! -neo
No aunk si me gustaria pero no tengo espacio en dond ponerla rento un apt de 2 cuartos en el 3 piso y en la sala tengo una de 10 una 46 una 150 una 180 y tu saves que la salas de los apt estan pequeños pero si me gustaria

Sent from my iPhone using MonsterAquariaNetwork app

Ai guey muncho peso no ;) ....munchos de aqui tienen seguransa de peseras ...tu esposa le gusta los pescados tambien
Sent from my ADR6300 using MonsterAquariaNetwork App

Buona giornata a tutti i miei amici. Il sito è solo in spagnolo o chiunque può giocare a questo gioco? Non e amore per gli italiani?

Buenos Dias! Como esta ustdes?

Buona giornata a tutti i miei amici. Il sito è solo in spagnolo o chiunque può giocare a questo gioco? Non e amore per gli italiani?

non su tutto il sito solo in spagnolo qui censillo semplice se si comprende spagnolo o ablas o semplicemente voglia di parlare o di fare qualsiasi cosa senza offendere nessuno che desideri ovunque mattina vienvenido buono

non su tutto il sito solo in spagnolo qui censillo semplice se si comprende spagnolo o ablas o semplicemente voglia di parlare o di fare qualsiasi cosa senza offendere nessuno che desideri ovunque mattina vienvenido buono

Non offeso, ricordando molte lingue sono parlate qui. Io capisco lo spagnolo, che sarà in grado di monitorare la conversazione. Molte persone parlano più di una lingua. Buon divertimento e tenerlo pulito.

MonsterFishKeepers.com